Agesci nazionale Agesci Sicilia Zona dello Stretto
Branca L/C
Branca E/G
Branche R/S
Capi
Protezione Civile
 
ZONA DELLO STRETTO
Home
Comitato ed Incarichi
Gruppi
Eventi
Documenti
Rassegna Stampa
Villetta B.P. 
News in Pdf 
 
BRANCHE
Branca L/C
Branca E/G
Branca R/S
 
ALTRO
Campi formazione
Protezione Civile
Pace
Non violenza
Solidarietà
Arcidiocesi
 
MASCI
Comunità
 
CALENDARIO EVENTI
 
LINK
AGESCI.org - Sito nazionale
Campo Regionale 2012
Rivendita scout Cooperativa La Nuova Zagara
MASCI Sicilia
Libera, Associazioni, nomi e numeri contro le mafie
Dipartimento della Protezione Civile
Progetto Baobab
Forum del Terzo Settore
Siti Cattolici Italiani
Centro Servizi per il Volontariato
Rete Lilliput - Per un'economia di giustizia
TuttoScout - Gli Scout in Italia
Portale del Progetto OpenScout
 
CONTATORE ACCESSI
739996
 
17 maggio 2010

Iscrizione Jamboree Svezia e quote a carico ed altro

Carissimi, ancora solo fino al 29 maggio (ultimo giorno) sarà possibile inviare online la scheda per il Jamboree 2011 in Svezia, per cui chi dovesse ancora iscrivere i propri ragazzi dovrà farlo rapidamente, per non ridursi ad eventuali errori di trasmissione dei dati (che sempre può accadere) dell'ultimo momento.
Ricordo a tutti che la quota di partecipazione è pari a 1300 Euro. Di questa il gruppo dovrà pagarne 416 a partecipante per quanto concerne i ragazzi ,mentre la zona 117!
Come tutti voi saprete abbiamo un fondo nel nostro bilancio, accantonato per il Jamboree. Il fondo verrà suddiviso in ugual modo per il numero dei partecipanti che saranno presi per partecipare.
Qualora dovesse verificarsi (cosa improbabile) che il numero dei partecipanti effetivi della nostra zona superi la nostra disponibilità del fondo accantonato, la zona pagherà solo a copertura del fondo accantonato in bilancio. E' chiaro che la differenza sarà a carico del gruppo o del partecipante. Viceversa qualora dovesse, pagate le quote a carico della zona dei partecipanti presi, avanzare qualcosa, la somma restante verrà comunque suddivisa ulteriormente sul numero dei partecipanti.
Nell'esprimere il giudizio in scheda sulla priorità di scelta del candidato a partecipare al jamboree da parte della zona, a tutti è stata data priorità "alta", poichè non ritengo possibile potere esprimere, non conoscendoli, alcun giudizio sui candidati al Jamboree.
Chiaramente è auspicabile che vi parteciperà conosca un minimo sindacale di inglese, che è in assoluto la lingua più parlata al Jamboree. Inviare ragazzi che non sappiano scambiare qualche parola di inglese vanifica il senso della loro partecipazione.
Ad oggi ci sono pervenute un totale di 10 richieste di iscrizione.

  Fraternamente Nunzio Turiaco


Torna alla pagina principale