NOTE LEGALI

Esonero da responsabilità

Il materiale presente nel sito ha finalità puramente informative e potrebbe non risultare aggiornato al momento della visita. Pertanto si declina ogni responsabilità per eventuali inesattezze dovute a ritardi nell’aggiornamento del sito web.

Per informazioni aggiornate sugli argomenti trattati contattare AGESCI | Zona dello Stretto.

AGESCI | Zona dello Stretto non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti di terze parti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti ipertestuali posti all’interno di questo sito.

Copyright

Grafica, testi, immagini, software e quant’altro in questo sito è protetto ai sensi delle normative sul diritto d’autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale.

I marchi ed i nomi citati, quando non riconducibili a AGESCI | Zona dello Stretto, sono di proprietà dei rispettivi proprietari o di chi ne detiene i diritti secondo le normative sopra citate.

Pagine, documenti e software possono essere scaricati ed utilizzati solo per uso personale. Nulla, neppure in parte, potrà essere riprodotto ne modificato senza il consenso di AGESCI | Zona dello Stretto.

 

AVVISO – Ai sensi dell’art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128. Le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d’autore e sui diritti connessi. La riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione e la diffusione senza l’autorizzazione del titolare dei diritti è vietata. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 633/1941.